Cosa c’è di più bello che svegliarsi nel cuore della natura, in un’atmosfera calda e famigliare, per vivere una giornata leggera e senza fatica?
Cosa c’è di più bello che svegliarsi nel cuore della natura, in un’atmosfera calda e famigliare, per vivere una giornata leggera e senza fatica?
Le Residenze La Magnolia e Villa Mosca sono una grande casa dedicata al benessere degli anziani fragili con sufficiente livello di autonomia, che necessitano di sostegno relativo alla gestione della quotidianità grazie alle premure e alle attenzioni che il nostro team residente in villa dedica ogni giorno a loro.
Il tutto in una situazione di totale libertà in cui ogni ospite può scegliere se rimanere tranquillo nella privacy del proprio alloggio o invece condividere la voglia di socializzazione con gli altri ospiti, nei nostri ambienti comuni, belli, luminosi e sempre confortevoli.
32 soluzioni abitative (23 in La Magnolia e 9 in Villa Mosca) in cui i nostri ospiti si sentono avvolti da un’atmosfera di calore e famigliarità, tutti con dotazione di alto livello e bagno in camera realizzato rispettando le ultime normative vigenti.
Ogni ospite si sente libero di personalizzare il proprio spazio secondo i gusti e le esigenze: ci sono amanti della pittura che si dilettano a dare tocchi di colore e creatività, mani preziose che lavorano all’uncinetto arricchendo angoli poetici e romantici, l’appassionato lettore che viaggia anche con la fantasia e adora le proprie pile di libri poste sulla sua scrivania in ciliegio.
Da noi ogni storia diventa speciale insieme alle storie degli altri perché è questo l’obiettivo che ci poniamo ogni giorno: rendere facile e godibile la fruizione della vita quotidiana dei nostri ospiti.
Tutti gli alloggi hanno una superficie (camera e bagno) di circa 24 mq. e sono dotati di: